SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO!
Il Rilievo 2D-3D è un passaggio chiave per la predisposizione dei supporti digitali indispensabili nel marketing online e consiste nella realizzazione di:
- Virtual Tour 3D;
- book fotografico professionale;
- ridisegno di planimetrie colorate.
Ecco un esempio di un 3D Showcase di Matterport:
Il marketing online sostituisce quelli che un tempo erano gli annunci di testo nei quotidiani e consiste nell'inserimento in internet di una scheda dettaglio dedicata all'immobile, corredata di descrizioni, foto, planimetrie colorate e scenari 3D nabigabili in remoto, sia nel sito dell’agenzia, che in modo sincrono nei principali siti immobiliari nazionali e internazionali quali immobiliare.it, luxury.it, casa.it e idealista.it.
Le informazioni dettagliate inserite in internet genereranno richieste filtrate che verranno evase con professionalità e cortesia, selezionando i migliori clienti per la specifica tipologia dell'immobile.
Dopodiché, i clienti verranno accompagnati nelle visite al bene da personale dell’agenzia, che risponderà alle domande e fornirà tutte le informazioni richieste, mettendo in evidenza i punti di forza dell’immobile.
Sfogati i sopralluoghi si avvierà la negoziazione con i clienti interessati: inizieremo le trattative, ascolteremo le proposte iniziali, proporremo suggerimenti e offerte per invogliare all’acquisto.
Vendi bene: il processo terminerà con la conclusione della vendita (sottoscrizione proposta di acquisto o preliminare), ma verrà comunque prestata assistenza alle parti fino al rogito.
CONTATTACI PER RICEVERE GRATUITAMENTE
UNA BROCHURE CON LA
PERIZIA DI STIMA DEL TUO IMMOBILE!
Il marketing online è uno strumento molto potente che ci consente di vendere presto e bene, ma affinchè sia efficace sono necessari supporti digitali di alta qualità e in questo STUDIO IMMOBILIARE FIRENZE utilizzando le migliori e più innovative attrezzature tecniche per la rappresentazione degli immobili è leader nel settore.
Oggi il marketing online ha assunto un ruolo centrale nella professione moderna dell’agente immobiliare e per comprendere meglio le potenzialità si cita la metafora de "I due boscaioli", che insegna l'utilità di affilare l'ascia per tagliare un tronco in un tempo inferiore, così come utilizzare le nuove tecncihe di vendita per vendere presto e bene.
P Please consider the environment before printing this web page. thinkbeforeprinting.org