FOTO IMMERSIVE E VIRTUAL REALITY ...

ESSERE LÌ
Il Suo tempo è prezioso, per questo proponiamo di rappresentare on-line il Suo immobile con foto immersive in 3D.
Per evitare inutili perdite di tempo, verranno effettuate visite solo dopo un'accurata profilazione del cliente acquirente.
La nostra agenzia è partner di Matterport il miglior sistema di acquisizione della realtà all-in-one che ti offre esperienze 3D e VR realistiche e interattive che sembrano reali.

COS’È LA REALTÀ AUMENTATA E VIRTUALE 3D
Sono ricostruzioni fotorealistiche in 3D di ambienti navigabili in simulazioni immersive o in realtà aumentata.
Uno spazio 3D è un modello completo e elaborato di un ambiente reale, generato con l’elaborazione dei dati di singole scansioni, cioè di una o più riprese autonome per ogni ambiente, stanza e locale accessorio.
Ogni scansione viene realizzata con una rotazione a 360° di una specifica fotocamera 3D da una singola posizione.
I dati raccolti di ciascuna scansione vengono combinati ed elaborati per creare uno spazio 3D completo e articolato su più livelli.

VIRTUAL REALITY MOLTO DI PIÙ DEL VIRTUAL TOUR
A prima vista i VIRTUAL TOUR con foto sferiche a 360° possono sembrare 3D, ma in realtà non lo sono.
Il 3D è di fatto la logica evoluzione o meglio il passo successivo delle FOTO 360°.
Le foto immersive 3D vengono integrate nella VIRTUAL REALITY, acronimo VR, e visualizzate anche con occhiali VR per comprenderne ancor di più tutte le potenzialità.
La rappresentazione VR consente agli utenti/acquirenti di spostarsi all'interno di una proprietà come se fossero realmente in corso di sopralluogo, generando scenari che conservano e trasmettono le dimensioni reali degli ambienti e degli arredi.
Il VR è oggi lo standard più elevato per la rappresentazione di esperienze 3D interattive, tali da far sembrare veramente reale la navigazione virtuale degli ambienti.

MEDIA IMMERSIVI DI NUOVA GENERAZIONE
La nostra agenzia è attrezzata per la realizzazione dei nuovi media immersivi con la macchina fotografica 3D Matterport, che consente la realizzazione di una forma completamente nuova di media 3D immersivi che invitano ad esplorare un luogo come se fossi davvero lì.
STUDIO IMMOBILIARE FIRENZE sviluppa esperienze 3D e VR immersive e interattive, nonché fotografia 4K.